- La fedeltà al brand NON è morta, ma passa dalla CommunityDa un po’ di tempo si sente parlare di morte […]
- È ora di parlare di People-Based Marketing: un’opportunità per l’era post-cookieMai come ora il marketing ha bisogno di incentrarsi sulle […]
- Il Marketing anti-spreco tra sostenibilità e risparmioNon è un buon periodo per le finanze di commercianti […]
- Perché le persone acquistano? ecco i 2 principali motiviLo sappiamo bene: le persone sono esseri emotivi. Noi tutti […]
- Come cambia lo shopping online: nuovi modi di fare eCommerceEntro in una boutique. Cammino lungo il corridoio della stanza […]
- Quando il Marketing si fa relazioneIl recente caso di VeraLab, con l’errore di valorizzazione dei […]
- 5 nicchie di mercato in crescita nell’eCommerceQuante volte sentiamo dire che online è possibile trovare qualsiasi […]
- eCommerce, statistiche e 7 trend per il 2022Chi come me si occupa di eCommerce e Digital Marketing […]
- Come sfruttare il tuo più grande competitor (=Amazon) per aumentare le vendite in negozio“Amazon sta distruggendo i negozi fisici”. Quante volte abbiamo sentito […]
- TikTok e i “Culture Drivers” 2021: brand che cambiano la società grazie ai contenutiTikTok e i “Culture Drivers” 2021: brand che cambiano la […]
- Black Friday 2021: i trend e le statistiche da conoscereManca poco al Black Friday, che quest’anno cade il 26 […]
- Come l’omnicanalità porta l’esperienza al centro dell’eCommerceImmagina un mondo in cui ti basta usare la voce […]
- Stop alle email promozionali: dai valore al tuo target attraverso i contenuti!Sei tra gli eCommerce che invia email esclusivamente basate sui […]
- TikTok e la vendita in-app con Shopify: l’eCommerce si fa sempre più sui social (e in video)Prendete un’app social di short-video in rapida crescita, con oltre […]
- Raggiungere i clienti in un mondo senza cookies: 5 trend per il 2022Recentemente mi sono imbattuta in un articolo sui trend del […]
- Humanizing the Shopping Experience: il futuro del Retail è On-AirDa anni è in corso un trend chiaro nel mondo […]
- La moda sostenibile, esiste davvero?Qualche giorno fa sono capitata su un articolo dal titolo […]
- “Essere vicini al cliente anche a distanza”: Alessandro Addante sulla digitalizzazione tra velocità e soddisfazione del clienteL’Italia, e in particolare il Sud del Paese, possono sembrare […]
- Drive to Store: come il digitale aumenta le visite nei negozi fisici e di prossimitàSi ritorna alla vita normale! Con l’inizio delle riaperture, le […]
- Rendere felici i clienti innamorati dell’Italia: chiacchierata con Angelo IngleseL’eccellenza artigianale italiana è nota in tutto il mondo. Come […]